Ediltech nasce dall’esperienza artigiana decennale di due società, che nel 2009 decidono di fondersi per dare un servizio a 360 gradi nel mondo dell’edilizia e impiantistica.
L’obiettivo è quello di fornire sul mercato un unico interlocutore tecnicamente preparato e qualificato su più aspetti della finitura di interni, della ristrutturazione, della cantieristica e della riqualificazione energetica di abitazioni già in essere, che in proprio certifica a norma di legge le proprie realizzazioni.
Ad oggi la nostra vision è quella di avere la cura e l’attenzione "artigiana" per il lavoro ed il cliente, ed un approccio tecnico-igienieristico per ogni progetto.
Lo studio attento dei materiali e delle loro innovative caratteristiche, la formazione costante del nostro personale, la collaborazione con architetti e progettisti-tecnici, ci permette di offrire al cliente, nuove ed inaspettate soluzioni edili.
Rapidità, precisione, tecnica e attenta esecuzione sono le parole chiave di Ediltech.
In fase propositivo e/o progettuale i nostri obiettivi sono il comfort acustico, la tecnica applicata alle necessità con un controllo attento alla qualità di materiali e di posa.
Partiamo dalla progettazione, fase di lavoro in cui siamo abituati ad affiancare il cliente ed i suoi architetti, sottoponendo spunti e riflessioni sull’utilizzo dei materiali e delle soluzioni innovative. Procediamo con sopraluoghi attenti, ordini immediati ai nostri fornitori e scrupolosa direzione dei lavori. Seguiamo attentamente la corretta esecuzione, riportando feedback a cliente e progettista.
Rockfon®, Saint-gobain®, Rockwool®, Mapei®, Daikin®, Rotex®, Riello®, sono solo alcuni dei marchi che trattiamo nella progettazione e nella realizzazione.
Ediltech pensa a queste aziende non come a dei fornitori ma a dei veri e propri partners.
I titolari, i dipendenti e le forze artigiane che coordiniamo, partecipano ai corsi formativi di questi marchi, per conoscere i prodotti nuovi sul mercato e cosa più importante
per apprendere le proprietà tecniche, fisiche, strutturali (sarebbe anche il caso di dire molecolari) che hanno raggiunto i materiali nell’edilizia. Tutto per applicare lo strumento più efficace.